Theories and practice

teorie musicali algebriche spazi vettoriali su gruppo ciclico Z12 le note gli accordi l’armonia che vorrei incasellare e meglio capire per trovare nuove strade alla creatività mettendo insieme quello che di meglio posso dare ma non si va da nessuna parte e intanto si comprano uffici e intanto si prende il treno e libro fender 46 70 e desiderio infantile di un kahler 7316K soloist e di un DIY kit per fender strato mentre non prendo una direzione amici visti rimpatriata bar rapporti di forza rimasti uguali anzi amplificati dalla vita indeterminazione mendicante nel vagone mi chiede monete tintinnando le sue berlusconi affossa il governo mandando l’italia ancora più a rotoli di quanto non sia le aziende serie e grosse spariscono dall’italia cosa faccio sembra tutto fermo vorrei stravolgere tutto dedicarmi a qualcosa che mi riempisse il cuore in questo lunedì di inizio inverno con un cielo bigio che in realtà mi ispira tepore di casa una casa che ancora non c’è o che non so quale sia una casa mia dentro il mio cuore come una piccola tana portatile un cui mi infagiolo tutto pensando che è casa un po’ dovunque io mi senta bene oggi corso di bug fixing ipad progetto svizzero che non parte corso musica elettronica devo finire ho solo pausa pranzo oggi domani stasera poi basta poco poco poco dovrei studiare pure ora ma non so se ce la feaccio ho sonno strada dimmi dove sei gianluca compra libro fender così e mi fa regalo inatteso io spiazzato non capisco ma accetto puzzle interrogo sola progetto compagnia bisogno produrre con la testa essere fiero di me stesso perché così ancora siamo lontani e oggi via andare continuo a credere che comunque il bello deve ancora avvenire kahler soloist 7316K DIY stratocaster totale 199$ + 66€ non è poi tanto per un nuovo kit poi si lamenterà che non c’è più posto ma chi se ne frega la cosa difficile è montare il capotasto e soprattutto spianare la tastiera ora vediamo se c’è qualche informazione su internet su come si fa a spianare la tastiera

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

