colleghi

che parlano di figli, famiglia, corsi di cucina, meeting importanti con dirigenti, …

… mi sono sentito così fuori posto…

… mi sono detto "adesso provo ad introdurre io un argomento"

… ma non ne ho trovato alcuno

Musica? non interessa.

Sto facendo il disco con gli amici? solita solfa.

Di colpo mi sono sentito un pesce fuori dall’acqua saltellante in un mare di solitudine.

La prossima volta forse è meglio che mangi dentro.

Se proprio non ho argomenti, almeno impiegherò del tempo per me stesso.

L–

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

