Ritorni

oggi è il secondo giorno dopo il lavoro. Il treno è deserto. Meglio, ci si riesce a sedere. Il telefono ha ripreso a funzionare, maledetti problemi di tecnologie apparentemente mature ma in realtà ancora embrionali. Il cuore è gonfio. Di cose da voler fare, di redini da voler riprendere in mano. Mi sta per arrivare un basso elettrico da montare. Schermo. Pensieri. Sabato analisi. Ghost of the Navigator. Where I’ll go I do not know. I only know just where I’ve been. Parole dolci e pesanti come il marmo che mi riempiono il cuore di ricordi come quando a Milano in quella serata inondata di pioggia stavo tornando a Milano da Vimercate prendendo la corriera per Cologno Monzese dopo aver visto un appartamento da affittare. Momenti di vita che vorrei di nuovo miei per l’emozione e il significato che avevano. Andare avanti. Progredire. Iniziamo con l’andare in piscina stasera e con il fare una buona giornata di lavoro oggi. Ho un bisogno di amici, come dell’aria. Alessandro, dobbiamo scrivere canzoni! Stefano, abbiamo ordinato l’inverter grazie ai tuoi consigli, appena arriva ti faccio sapere! Emiliano, devi sentire come suona la mia Telecaster e come suonerà il basso che sto per montare! Coppia di cinesi o orientali in generale in treno. Un po’ occidentali. Libro di Michael Connelly che mi rapisce come non accadeva da un po’. Il latte stamattina aveva uno strano sapore, forse era un po’ andato, speriamo di non risentirne. Mangerò presto la banana e la mela così mi tolgo quel sapore. Il mac è tornato nelle mie mani. So many things to do. Guido, l’americano: devo scrivergli. Ispirazione, turmoil, hurricane, here I am, rock you like a hurricane!

L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

