late night

disruption of your GRUB thanks to this fuckin’ ubuntu update… that’s hellish, man…

Uno riprende in mano Ubuntu dopo tanto tempo, fa un banale update di una versione 12.04.2 LTS (LTS!) e cosa ottiene dopo una mezz’ora? un PC che non fa più il BOOT!!!

PORCA MALORA!!!

quindi rimetti su il live cd linux ubuntu, rilancia, cerca in internet come caiser si fa a ripristinare il boot loader, solite merde, per fortuna che era fresco… sì ma che cavolo, si meritano che non li usi nessuno a questo punto… e non mi si dica che sono io che sbaglio!

End of Rant

La musica sta prendendo corpo. Dopo l’exploit dell’altra sera, in cui un’esecuzione della mia base musicale di batteria è andata alla grande e ha prodotto lo scheletro del nuovo pezzo, tutto mio porca malonza tutto mio che figata, ora gli accordi iniziali si stanno chiarendo, e sono funzionali al messaggio del brano, che è una storia tracciata con schizzi di carboncino frenetici e senza parole. Oggi sono uno scendiletto e avrei voluto esserlo per gli accordi e i soli più che per le stupidate tecniche, ma va bene lo stesso. C’è bisogno di fermo. Anyways sta veramente prendendo corpo, e il giro di accordi iniziali è consistente, fluisce, e nella mia testa parte in E maggiore (Mi maggiore) come tonalità di base per gli accordi, per poi finire risolvendo su un DO maggiore che non c’entra nulla quindi c’è una qualche modulazione che passa per LA magg => SI => DO e una volta arrivato al DO allora inizia il galloping escape rhythm…

TRENO STAZIONE!

L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

