Inspiring man

http://successfuldrumming.com/videos/03-success/

Jared Falk è un vero ispiratore naturale. E’ semplice, generoso, e ha tanto contribuito a farmi diventare un batterista ‘di ritorno’. L’enturiasmo che mette in ogni video è contagioso e understated allo stesso tempo.

Inadeguatezza.

Ho bisogno degli amici… è brutto da dire? no. Ho bisogno degli amici. Quelli con cui non si esce più da un secolo, quelli con cui non si esce più da un anno, da un mese, da tre mesi… Ho paura di restare senza. Sembra che non mi interessi di loro quando è in realtà il contrario, ma apparentemente non faccio nulla per far capire che mi mancano, eppure mi mancano un sacco 🙂

Nuova chitarra in arrivo? Forse, ma è forse l’ennesima testa sotto la sabbia.

Look deep inside. Empty.

Regalo devo pensarci, mancano pochissimi giorni, poi sabato si va a Sirmione a vedere l’alberghetto, speriamo le piaccia.

Non riesco a non sentirmi responsabile.

Appartamento…

Musica dentro che sta crescendo a dismisura con arrangiamenti pronti a scoppiare fuori, ma bisogna sempre FARE ALTRO…

La mia postazione ideale per fare musica comprende

1) il mac

2) la chitarra elettrica

3) Ampli, pedali, forse anche POD X3 Live sempre pronti

4) Cavi che non intralciano la sedia!!!

5) EZ Drummer nel mio Mac su Reaper

6) il microfono H-1 Zoom regalatomi anni fa dagli Amici per il compleanno per catturare le idee così subito (fondamentale…!)

7) delle ore a disposizione che non siano quelle oltre mezzanotte…

Ecco vorrei una parte di vacanza così.

Libertà nella musica.

E poi uscire dalla porta e fare un bel bagno.
Poi uscire da un’altra porta e trovare un bel posto da vedere.
Poi uscire da un’altra porta ancora e trovare gente simpatica con cui ridere e scherzare

Una nuova porta pure e stare in un bosco o sui monti a sentire il silenzio dell’aria fresca.

E un’ultima porta per una serata in allegria con gli amici

E poi tanto salutare sonno tranquillo

… per poi svegliarsi e fare musica di nuovo… ma musica mia, non quella che vogliono gli altri …

L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

