Little girl

african american with these super curly hair and a nice dress plays with her mom in the train as we dart through the fields to Venice – she looks curiously out of the window and smiles at everybody – it’s all good.

Sta venendo fuori un pezzo, ancora in fase super sperimentale, ma alcuni giri fondamentali ci sono, è solo strumentale, il titolo provvisorio è "Running To Me" ma non è corretto, sarebbe più ualcosa legato all’assedio, al non avere scampo, al dover scappare da qualcosa che viene verso di me ma che non mi dà una via di fuga; musicalmente è incalzante e molto divertente, è una sfida con continui capovolgimenti di fronte; la stesura di batteria fatta assemblando pezzi dal sampler è sostanzialmente completa e siamo attorno ai 4 minuti tondi tondi, quindi c’è tanta carne al fuoco. Chissà se arriverà in fondo. Chiaramente, le prime note sono nate sulla Tele 🙂

Posso forse cambiare una qualche riga nel CV ed indicare iOS Software Engineer per via del lavoro che stiamo facendo… trasformazione del progetto HSBC in formato di libreria statica, relative problematiche di build automatico e delivery, and stuff. Meglio.

Non so ancora immaginarmi il concetto di vacanza. Hmmm… meditate gente meditate…

Cioè immaginerei come vacanza lo stare nello stesso posto fermo almeno una settimana e poi si vede… non so… it’s all good…

L<3

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...