Mattina in ufficio

…oggi ho preso il treno prima, qui non c’è nessuno. Molto probabilmente sarà così ancora per un po’, è strano: oggi è venerdì 17, speriamo non succeda nulla di strano… vorrei stare un po’ in silenzio da solo per un bel pochino oggi, ma non sarà possibile. Ho già una lista delle cose che devo fare, cioè, un ordine guazzabuglioso di queste cose, e tu, correttore ortografico dei miei cocò, per favore consentimi di scrivere ‘GUAZZABUGLIOSO’ come mi pare e piace 🙂 thank you 🙂 Ieri sera una prova piuttosto bella. Anni luce di distanza dagli altri.
Forse oggi arriva la Telecaster-copia in scatola di montaggio. Già stamattina pensavo a comprare il push-pull pot per realizzare la saldatura in series-parallel … dove lo trovo? Forse da Essemusic sicuro, a padova dove potrei mai trovarlo? Mah… secondo me, da MaxiDrum si può trovare. Dovrei telefonare.
Tutte queste cose sono un po’ dei palliativi, dei metodi per mettere la testolina sotto la sabbia e cercare una instant gratification. We know that and though we persevere in that. Not so good. Stasera vorrei stare spento un pochino. NOn so. Poi vedremo cosa fare. Domani? Spesa.
Ho letto in treno ‘getting things done’ . Com’è che solo leggere quel tipo di argomento mi mette ansia?
Proprio per questo… sono mille anni che dico di non essere organizzato. Forse l’unico modo per esserlo sarebbe dover DAVVERO pensare io a tutto. Giuro che in certi momenti non ne vedo l’ora! 🙂
L<3 Sento movimento: forse è arrivata un’altra persona in ufficio. wow…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

