Sleep with one eye open

…gripping your pillow tightyes I need a bigger pillow,
altrimenti la mattna mi sveglio tutto ringronato e pieno di raffreddore come oggi. Ma chissà forse a luglio vedremo un po’ di primavera non sappiamo. Oggi forse sarà una giornata senza un collega di merda che mi prende per il culo in modo arrogante. Certe volte vorrei bere il calice intrigante della vendetta ma non è nelle mie corde. So solo che è proprio una questione di carattere. Non farei mai un certo tdipo di battute ad una persona sapendo di darle fastidio. Al liceo succedeva che una persona veniva presa di mira e tutti la prendevano in giro anche pesantemente. In quel caso, prendere in giro era un modo per fare gruppo: se tu non sfottevi la Zenere in 3za media allora eri un pirla . mazza che puzza di fumo tremenda mi si è avvicinata. insopportabile. Anyways. Dovremmo avere la forza di sradicare questo trantran in favore di uno più produttivo.
Dai, oggi facciamola che sia una bella giornata. Se dovesse venire un collega stracciapalle, cerchiamo di far notare quanto immaturo sia. La prossima volta che Marco mi scassa il k, invece si cedere al desiderio di attaccarlo al muro e usarlo come sacco a pera in un allenamento di boxe, si potrebbe dire un qualcosa del seguente tipo: "Complimenti M, vedo che il tuo umorismo è rimasto alla terza media. C’è una notizia: si può crescere!" Sì certo anche io dovrei crescere, per non rompere le palle a chi mi sta vicino, tutte persone con una pazienza di Giobbe… ma quando comincerò?
Woke up this morning the house was cold
Check the furnace she wasn’t burning
When I hopped in my old Ford
Hit the engine but she ain’t turning…
Che puzza sto cinese superfumatore a lato, sta girato dall’altra parte ma è intriso di fumo…
dai ora un bel caffè alla macchinetta, un po’ di Andy Timmons che mi piace sempre e lo invidio tanto per come suona e vive, e poi giù a fare app per customers potenziali.
L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

