Livelli di coscienza

i livelli di coscienza del sonno sono notevoli, la mattina appena ci si sveglia i primi pensieri sembrano privi di filtri determinati dalla consuetudine sociale o dalle nostre illusioni e forse sono i pensieri più veri che abbiamo come il sentirsi piuttosto isolati – prima si frequentavano molte amicizie, si stava insieme più volentieri, ora sembra che tutti ci si diradi restringendo in modo apparentemente inesorabile la cerchia delle persone che si frequentano – tutti compresi – non pensavo fosse così pensavo che non dico aumentassero ma rimanesse un nucleo stabile di persone con cui frequentarsi – certo devono venire iniziative anche da parte mia nostra questo è indubbio ma è come non so se ci fosse un’inerzia alla base – o forse è solo da prendere una direzione ostinata e non contraria ma definita e sicura in treno stamattina ci sono tre agenti di polizia ferroviaria che non so chi stiano cercando di accalappiare una ragazza ha dei panta-cosi in finto jeans super termosaldati un distinto personaggio in sciarpa rosso scozzese e borsadi pelle nera mi si siede accanto e ora estrae importanti documenti potrei forse essere io così tra qualche tempo se accettassi di fare il salto della quaglia ma vorrebbe forse dire rinnegare 13 anni di lavoro in un posto per andare in un altro oppure è una forma di evoluzione a parte ch epoi non è assolutamente detto niente nemmeno che interessi questi pensieri mi tampinano alacremente vorrei spegnere tutto per un mese e ripartire da zero al completo senza fare nulla, nulla se non tutto quello che mi sento – fabio è bravo ogni tot fa un grande repulisti della sua stanza butta via tutto e ristruttura casa io non l’ho mai fatto in 40 anni in camera mia e forse dovrei farlo, o prendere la camera e trasformarla in una casa immobiliare.it and off we go doccia shampoo rosso speciale libro sogni barba profumo filo denti spazzolino sciacquo frutta letto libro sogni – sonno – sonno – sonno un ragazzo ha una band e cerca un batterista forse potrei propormi io ma va là potrei essere suo padre o suo fratello super-maggiore – sì libro dei sogni ora me lo leggo un poco. L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

