Post-fatica

Post fatica sciistica system report all system provide status please ok piedi ok minime sensazioni gamba destra ok fully functional ok gamba sinistra minimo fastidio dietro al ginocchio muscolo stupidino allarme durante sciata non gestito contromisure redistribuzione sforzo adottate con successo roger schiena ok oltre le aspettative stato ok braccia nulla da dichiarare ok nervo braccio ok nessun problema polmoni ok liberati stato generale ancora stanchezza potresti fare una corsa NO ma ti senti più sveglio SI’ ok roger system report complete signora legge camilleri in treno tipo evidentemente estero si stropiccia gli occhi ragazzo studente barba lunga e sciarpone titilla l’iphone regalato dal papi bella ragazza posteriore con cipiglio di guerra ascolta svogliata il suo iphone due giovani avvocati discutono di irpef avanti a sinistra signora con frangetta popolare e occhiale rosso lavora a ferri in fondo al vagone e io vorrei andare a dormire un pochino cartello shopping con l’autista castelguelfo the style outlets chissà dove sono, se lo sa ci vuole andare hihihi come mi sento mobile in questi giorni oh svizzero dimmi cosa devo fare dai se no vado avanti da solo forse suoniamo in svizzera sai che meraviglia anche io voglio 2 tickets to the promised land who’s gonna come with me I don’t know vero oggi c’è tanto egoismo in giro molto vero però serve capirsi ho bisogno di segnare i miei passi di dirigere gli sci verso il binario o di pattinare verso la cima del monte dobbiamo camminare parallelamente e se poi il cammino converge allora bene cambi pieni di acqua stanca fredda invernale un po’ autunnale piuttosto jap jap music in my head time got the time tick tick tickin’ in my head ligabue l’amore conta bar mario quella che non sei voglio andare a sentire il liga o vasco e saltare e abbracciare e sudare nella musica e nel cuore non seduto imbacchettato come un 70enne siamo in arrivo a DOLO arnie di vespe invernali neve alberi spogli e pigne secche muro grigio graffiti incerti e spazzatura DOLO occhi chiusi F e J mi indicano la via occhi neeri sorriso cotton club fully loaded pickguard fare una strato con pezzi miei che bello ecco metterei un fottutissimo KAHLER quello con le saddles in TEFLON

http://www.wammiworld.com/b7316.php

poi prenderei un prewired BYOP pickguard da seymour duncan

http://www.seymourduncan.com/products/accessories/loaded-pickguards/

e poi tastiera 22 tasti minimo e il resto via legno puro e basta nessun colore stupido poi i pickup si decidono potrebbe essere o una nuova edizione della everything axe oppure una rails guitar con hot rails al ponte
http://www.seymourduncan.com/products/electric/stratocaster/high-output/hot_rails_for_s/

cool rails al manico

http://www.seymourduncan.com/products/electric/stratocaster/high-output/cool_rails_for/

e l’altro rails al centro
http://www.seymourduncan.com/products/electric/stratocaster/vintage-output/vintage_rails_s/

bellissima soprattutto con il kahler maledetto che sogno sarebbe tutta mia pensata da me e con il fatto della BYOP pickguard avrei risolto il problema pickup se un giorno ne voglio altri basta comprarne di nuovi e sostituirli con poco sforzo ora mi domando perché queste cose mi tengono sveglio e altre no cioè perché questa è la cosa che mi fa sentire vivo forse perché la musica e il tono A TUTTO TONO è la mia passione mi rende vivo forse dovrei fare questo di mestiere creare toni e suoni fare chitarre io sì ma se non ho mai montato nemmeno una mensola eh ma sai che c’è FRUDUA il famoso liutaio che fa i corsi a domicilio addirittura seeee va là vai a spendere 5000 euri o chissà quanto per un corso di liuteria quando basterebbe andare da Bruno e farsi spiegare sì ok ma quando non si ha mai tempo guarda ieri una puttanata sull’iPad di Simone e via 2 ore perse della mia unica vita in cui avrei potuto che ne so riposarmi e fare una bella doccia con calma prima di sistemare la batteria di un’altra canzone… egoista egoista che non sono altro penso solo a me stesso ma forse è la strada per iniziare a pensare al plurale e non al singolare ma ogni strada è libera maremma bucaiola mestre!!!

L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

