scrivania

c’è qualcosa che ho sempre odiato nella mia scrivania da quando ce l’ho cioè da sempre ed è la postura cui ti costringe, con le spalle incassate perché è troppo alta e troppo bassa allo stesso tempo insomma ci si sta superscomodissimi ma la si deve tenere perché è un ricordo ma insomma chisseneimporta no cioè ok un ricordo ma si può anche far fogo mi vien da ridere ho comprato un giornaletto di computer perché c’è un filmetto con milla jovovich sarà una cagata ma va bene lo stesso oggi spesa finito di pranzare alle 16.00 e cosa vuoi che sia ora sono le 17.13 un’ora proprio fortunata direi stasera se ci va di culo andiamo al cinema a vedere un film e domani io vorrei andare a fare una sciata di fondo zio billy non so chi verrà con me, secondo me andrò da solo vedremo… L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

