impetus

i’m sick and tired

of always being sick and tired

adoro anastacia e l’idea di averla riesumata e riportata in auge nel mio stereo nel mio telefono ach nel telefono ancora non c’è devo mettercela galaxy nexus colpo di matto ma va ben così fumo viene su al secondo piano dal condizionatore in basso auto pulita strada pulita benzinaio sigaretta elettronica che brutta non mi piace tutti che tirano e puffano in ufficio gessica tossisce io tossisco fabio è contento i feel stronger volontà di potenza cogliere il midollo delle cose lento risveglio dal letargo svuotamento prosaico ma necessario stamattina mi sono fatto due pere così che in realtà sono solo due frutti ma che dobbiamo fare buonissima però senza banana non è la stessa cosa messo il miele al posto bella sbobba però più fluida buonizzima mi lecco i baffi auto perché tardi benzina gas macchina a secco benzinaio NUUUUUU che animalo why’d U lie to me www.drumeo.com today’s the day need freedom freedom freedom me myself and I mandarino sulla scrivania bottiglia d’acqua mezza vuota da riempire anzi 1/4 piena quindi stravuota il drammatico ticchettio della tastiera del capo riprende inesorabile nel silenzio cruciale e angosciosamente sospeso dell’ufficio assieme al lento mantra sottile del condizionatore CRASH
capo

ordine
11.00

build nuova

a rapporto

è stato bello…
L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

