Addicted to that rush

addicted to that rush every time we touch yeah MR BIG pounding in my head

i’m outta love set me free let me out this misery you can’t handle me

anastacia prorompente mi spinge su oggi come ieri sera che avevo una voglia pazzesca di cantare e ballare come ho sempre avuto ma represso e ristretto e che venga fuori oggi il mio lavoro sta mostrando i frutti dobbiamo pubblicizzarlo bene e fare i bravi occasione uomo furbo da cogliere io sprizzo energia nonostante il sonno il mattino ha l’oro in bocca e anche mele semi di lino yoghurt grano saraceno banana nocciole limone e frullatore e caffè buono mmm buono ora caffè della macchinetta che hanno scritto 40 ma costa 36 cents per dissuaderci dal prenderlo lì perché se no li disturbiamo ma che vadano va oggi addicted to that rush alla grande… alfa omega meno infinito più infinito araba fenice phoenix resurrexit energia stanchezza adrenalina devastation correre topolino nella ruota sole neve dove acqua bottiglia riempita caffè amaro in bocca che schifo spin it like a wheel cuscino scomodo letto storto io storto io strano io spaccare io fuori io via potente su dai iniziamo ma perché ballo bridget jones non c’è paragone lenovo monitor multa da togliere basterdi auto ok perfetto progetto quando mi dice le cose lo svizzero io vado avanti avanti avanti avanti treno preso e caffè del lavoro finito

GO!

L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

