Inerzia

adrenaline starts to flow we’re thrashing all around acting like a maniac WHIPLASH \m/ stamattina solo adrenalina mi riene su infati sono ad occhi chiusi un’altra volta maledetti mi hanno dato la multa multa 25 euri senza targa malefici non ve la pago cancari grrr ieri prosciutto sugli occhi niente cartello visto multa multa senza targa sopra grrr rise ghost of war war ensemble the preacher altoforno massa fusa se si spegne non si riaccende più se mi addormento ci vdiamo a ferragosto ieri sera prove musica batteria diatribe politica mafia tutti uguali destra sinistra su giù centro fine del mondo con palle giramento windows 8 non si installa reaper malefico plugin di batteria ma allora continuiamo o no quanto ci vuole a fare sto disco eh grazie io questo so fare troppi colpi morigerazione ok saremo morigerati chissà se si metterà la chitarra treno fermo stazione di padova un posto trovato marco è sceso sprite commodore 64 hardware registers riprogrammati in corrispondenza delle zone del raster register oggi jenkins script build automation alla facciazza degli altri parlare con matteo stasera iris ballo ma ja famo venerdì nn sarebbe meglio un giorno dedicato al ballo e via andare app dai che claudio oggi mi dirà se il prototipo va bene che sonno è bellissimo scrivere sena guardare poi legger non so ma va bene così colri padding nero bianco pizzino calore una volta ora dove cambio affitto ramo azienda articolo 2112 codice civile pro company good company bad company guido stati uniti devo rispondere alla lettera xantelasmi da togliere devo prenorare ho tutto a casa maloda OTP dispositivo per home banking anche quello a casa catarsi totale c’è bisogno di passione sono devastato ma è per passione della musica non mi reggo in piedi ma è per quello per provare qualcosa nel fare qualcosa di mio di mio di mio di mio di mio ora questo treno lento e svogliato oggi pare la succursale delle bahamas fa un caldo tropicale meglio del freddo ok almeno c’è silenzio, nessun sms strombazzante o suoneria maleducata o … .. .. . . . . ronf o persona maleducata che parla non so nemmeno chi mi siede vicino oggi non ho voglia di guardare ieri abbiamo registrato "il suo nome è" e "canzoned el cavallo perduto" poi a parlare di politica e appalti nella sanità e il caso monte paschi e quella ebstia di silvio che inneggia crmininosamente al fascismo ma cazz se va su silvio io penso seriamente di emigrare guido letter to the u.s.a. ponte di brenta SOLO!?!?!?! SOLO PONTE DI BRENTA!? due zingae stazionano alla staizione sotto l’ufficio del capostazione un tipo ex intellettuale di sinistra mi sta davanti con fare molto self-confident e anche self-demoralized non mi interessa molto sono scesi 3 ipad e sono saliti 3 quotidiani ah ok ad occhi chiusi si sta a lot better my friend domenica guido amco da palermo stefano peccato tu non ci sia ma sei uno dei miei migliori amic che ho ti voglio bene sei il maestro eh io che faccio non so mi sembra di essere una massa critica di plutonio prima dello sparo e se romp da qualche parte romperò e come diceva quello non c’è cambiamento senza qualche lacrima.

Fermo.

Cambiamento.

va dove ti porta il cuore.

cambiamento.

forsennati si corre su una ruota come dei topolini dentro una gabbia, si corre si corre la ruota gira gira tanto vorticosa e non cambia nulla finché un caso della vita mette una topolina nella gabbia e la ruota gira gira ancora e tu giri giri ancora e poi dopo la gabbia si riapre e tu esci o esce lei e ancora una nuva ruota che gira gira e … se non fosse una gabbietta ma un prato verde non sarebbe poù bello prato prato verde caldo fa troppo caldo multa maledetti mi tocca prendere permesso VIGONZA PIANIGA entra una tipa coni capelli cortissimi ma che storie sembra un uomo da lontano con un accenno di cresta è troppo strano mai visto un taglio del genere non ci sono più le mezze stagioni secondo me la mia vicina di posto in treno sta leggendo quel che scrivo e dirà che sono matto ma è divertente scrivere così questa mattina sono creativo cioè lo sarei se potessi ma saranno altre otto ore di noia spettacolo!!! FORSE HO COLTO NEL SEGNO E OGGI se ne ricorderà e dirà ai suoi colleghi che ha visto in treno un fulminato che scriveva ad occhi chiusi questa la pubblichiamo Emi hai ragione vuoi che pubblichiamo dopo ma tanto non mi legge nessuno vai tranquillo nn c’è problema partiti filamnete oggi non si arriva più, o sono io che vivo in una quarta dimensione di tempo accelerato come una piccola stella senza cielo un petardo di adrenalina che esplode e poi non si ripiglia più, tanto anche è vero che ho la chiavetta del caffè scarica e non la potrò ricaricare non avendo nessun soldino solo uno due centesimi ma non li accetta il capotreno legge un libro quello stronzo che parcheggia nel posto dei disabili con il suv per portare il figlioletto al mediaworld per il videogioco l’avrei scardinato altra informata di persone carina questa tutta in grigio ma fashion dove cavolo siamo mira mirano dolo boh non vedo nn ho voglia di sporgermi 8.52 recita il mac-orologio siamo schiavi degli smartphone che sembrano un po’ pirl-phone perché sono tutti pieni di immaginette e iconcine e bestiole e animaletti nn riesco a vedere il libro del capotreno ma è letteratura italiana hey mr woolrich hi ho rock’n’roll deliver me from nowhere early north jersey industrial skyline sarà stata vigonza pianiga guarda griogio no era DOLO è passato il cartello svogliato pieno di voglia di fare di sbattergliela lì a quei due ignoranti ma perché riflettevo ieri notte all’una tornando dalle prove che i rapporti relativi tra noi amici sono gli stessi identici di quando eravamo alle superiori con gianluca e gli altri perfettamente identici, solamente magnificati dall’età e dai ruoli perché gianluca era quello che portava a casa il risultato e io ero quello che sfacchinava come un porco ma voleva sempre e solo ottenere ilmeglio perché di meno non mi potevo accontentare, quindi dovevo capire tutto, fare tutto, possedere l’essenza delle cose, e così è con la musica, batteria devo sapere le tecniche e metterle in pratica, musica devo saper produrre su reaper in modo semi-pro se no non siamo contenti e poco male se ci vogliono notti intere ma altrimenti cosa c’è che da soddisfazione non lo so, è forse un sintomo dell’età che avanza, voler lasciare un segno da qualche parte, essendo ancora presto per altro ,più che presto , insomma sì dai ci siamo capiti, avviso ai viaggiatori in bianco su arancione, MIRA MIRANO che palle è salito un maleducato che parla in dialetto a voce alta gli darei una randellata sul naso dai imprenditore dei miei ciufoli stai un po’ zittino suvvia che devo dormire sembra zucchero de noartri che pirladon’t disavow this world for the truth must be heard the preacher tells the visions he sees testa di cazzo così la mussolini che gran puttanazza ma grande andrea scanzi che gliel’ha cantata io non ho alcun rispetto per mussolini ha fatto bene, questo è quel che pensiamo noi italiani altro che duce se sale silvio io faccio le valigie e vado via dall’italia non trovo i riferimenti sulla tastiera sotto la j e la f .. ma doe siete tattilini miei eccovi ok allora adesso si può continuarecerto oggi non avrei potuto andare in auto neanche un po’, troppo sonno, devastato, sono 3 giorni che andiamo oltre le 1 di notte, non è molto sostenibile isn’t it ma tanto stasera si va a ballare e alle 23.00 saremo in nanne devastati allegramente la vita è una corsa e sempre di più lo sarà gianluca pensa alla pensione e alla non pensione quando ci penso io gianluca ha una responsabilità maggiore della mia io sono un po’ come la cicala che non si decide ancora a staccare il guscio ma dentro ribolle qualcosa e questo guscio si staccherà e non sarà come ci si aspetta ma io sento così e se attendo e mi ascolto sento questo ruzzle ruzle divertente carino ma perché per fare soldi si devono fare le boiate non c’è un qualcosa di serio da fare app app store publishing on the app store devo anche vedere quello come si paga e no anzi come si ricevono i soldi, è da capire, ci vuole un conto tiamo avvicinandoci a mestre dai ora sn stanco dormo un pochino…

L<3

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

