Consapevolezza nel silenzio

solo il rumore dei tasti e il tenue bisbiglio dell’hard disk del mac a turbare il totale silenzio nella mia stanza stasera. Luci. Motorini. Ah ho lasciato l’HD esterno acceso. Dai, BECAPPA! Fumo. Fumo in testa. Il pensiero che sono fuori dalla routine e che da lunedì vi rientrerò con tutto quel che significa mi clampa le arterie. No. Non mi devo far prendere nuovamente dalla routine. Devo sagomarmela.

Sono pronte le copertine del nostro CD! Giulia è stata bravissima, un’opera grafica notevolissima!

Consapevolezza che si scontra con la realtà. Il sopruso, la bassezza, lo spettro della easysoft incombe su di me, mi sembra di essere tornato da dove 6 anni fa sono fuggito a gambe levate.

Togliere spettri. Lavorare. Pianificare domani. Festa.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

