7000 caffè

… 

sono quelli che
dovrei bere tutt’oggi per poi farmi vivo da te

7000 caffè

altrimenti non fo

manco una riunione, un bel pacchettone 
per questo bel nuovo iPo…

7000 caffè
sono pur quelli che
dovrò bere per darmi una bella svegliata dopo essere stato alla Ci…

alla mia Citroen

ed aver appreso che

per un sol paraurti si deve cacciare tanto quanto un nuovo iPad…

iPad tre gi – i- i-

32ntadue gigabi-i-i

full optional toast pizzette completo di tutto e di più

e la mail lì dov’è

con il sonno che ho

Ieri m’era sfuggita, no, non era spedita 
ora stipendio a me…

ma che sonno che ho

così più non si può

dopo il nano in tivvù sistemare gentoo proprio non si può più

dopo succede che

al mattino com’è

alle 8 la sveglia mi lancia una teglia ferrosa sul capo e vabbé

anche oggi così
sgommamento ma sì
solo otto canzoni da casa al lavoro pensando a te

sì penso a te
solamente a te
a quel film da vedere che vorrei vedere al cinema solo con te

anche se io lo so
quanto bene ti vo’
tu per farmi piacere venirlo a vedere piacer ti farai

ora io devo andare…
bisogna lavorare
ho i russi in attesa che bella sorpresa di nuovo problèm!

ta-ra-tta–tara–ttà… 🙂

L<3
 
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

